MotoGP, Quartararo "ruba" il numero 63 a Bagnaia

Siparietto social tra il pilota francese e il campione del Mondo: l'oggetto della contesa è il numero da utilizzare nella stagione 2023

Christian CaramiaChristian Caramia

Pubblicato il 30 gennaio 2023, 11:10

Come anticipato da Motosprint nelle ore precedenti alla presentazione Ducati per il Mondiale 2023, nella prossima stagione Pecco Bagnaia abbandonerà il 63 per passare al numero 1 che spetta ai campioni del Mondo in carica.

Quartararo "contende" il 63 a Bagnaia


Il numero “63” che ha accompagnato Bagnaia nella sua rincorsa iridata resterà così vacante, ed ecco che è arrivata la reazione – ovviamente ironica – del rivale al titolo del piemontese nella stagione 2022: Fabio Quartararo, che ha postato una storia Instagram in cui esibisce una moto da cross con il 63.

“Adesso prenderò io il tuo 63” ha scritto scherzosamente Quartararo. Battuta a cui è seguita la pronta replica di Bagnaia: “Almeno è in buone mani, quindi va bene così”.

Uno scambio social che testimonia il clima sereno che regna tra i due rivali, che promettono di darsi nuovamente battaglia nella stagione che scatterà il 26 marzo da Portimao.

  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

Test Sepang, Marini: "I giapponesi mi hanno ascoltato: Honda migliorata in tutti i punti deboli"

Luca racconta: "Sono miglioramenti piccoli ma il passo in avanti dal primo test dello scorso anno è evidente. La Honda è fantastica da guidare, il problema è quando qui devi fare 1'56. Chi ho visto in palla? Vinales"