MotoGP, Quartararo "ruba" il numero 63 a Bagnaia

Siparietto social tra il pilota francese e il campione del Mondo: l'oggetto della contesa è il numero da utilizzare nella stagione 2023

Christian CaramiaChristian Caramia

30 gen 2023

Come anticipato da Motosprint nelle ore precedenti alla presentazione Ducati per il Mondiale 2023, nella prossima stagione Pecco Bagnaia abbandonerà il 63 per passare al numero 1 che spetta ai campioni del Mondo in carica.

Quartararo "contende" il 63 a Bagnaia


Il numero “63” che ha accompagnato Bagnaia nella sua rincorsa iridata resterà così vacante, ed ecco che è arrivata la reazione – ovviamente ironica – del rivale al titolo del piemontese nella stagione 2022: Fabio Quartararo, che ha postato una storia Instagram in cui esibisce una moto da cross con il 63.

“Adesso prenderò io il tuo 63” ha scritto scherzosamente Quartararo. Battuta a cui è seguita la pronta replica di Bagnaia: “Almeno è in buone mani, quindi va bene così”.

Uno scambio social che testimonia il clima sereno che regna tra i due rivali, che promettono di darsi nuovamente battaglia nella stagione che scatterà il 26 marzo da Portimao.

  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP d'Australia, brutta piega per Bagnaia: arretrato di tre posizioni sulla griglia del GP

Penultimo nella Sprint, Pecco dovrà rispettare una penalizzazione in gara. Ostacolare Bezzecchi in qualifica gli è costato caro: scatterà quattordicesimo domani

MotoGP, Fernandez premiato a Phillip Island: "Adesso guido tranquillo, merito di Brivio e Sterlacchini"

Seconda medaglia Sprint consecutiva per Raul: "Sono giovane, l'esperieza di Davide e Fabiano mi aiuta parecchio. Bezzecchi? Quando mi ha superato, avevo finito le gomme"