Pagelle MotoGP, i promossi a metà 2022

Dopo poco più del giro di boa, sono sei i piloti ad aver convinto i critici: per gli altri, esami di riparazione entro Silverstone, o bocciature seduta stante

Pagelle MotoGP, i promossi a metà 2022
© Luca Gorini

Mirko ColombiMirko Colombi

4 lug 2022

Fabio Quartararo: l'uomo da battere


Gira che ti rigira, in Yamaha è ancora il francese la punta più affilata. Anzi, l'unica vera punta, verficando i rendimenti dei compagni di marca. Il campione in carica svetta, portando al limite una "strana" M1, da lui pienamente compresa e velocissima, soprattutto in curva.

Magari meno in rettilineo, ma ci pensano le sue staccate e - ancor meglio - le fughe solitare a determinare gli ordini di arrivo, al momento a lui favorevoli. El Diablo, in fallo solo ad Assen, come ne uscirà dalla trasferta olandese? Chi giura che ne verrà fuori ulteriormente incattivito, ci intravede bene. INDIAVOLATO e intenzionato a bissare il mondiale 2021.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi