MotoGP: intervento riuscito per Jorge Martin

Lo spagnolo del team Prima Pramac è stato operato al polso destro a Modena dal Dottor Tarallo. Dovrebbe essere in pista per la gara in Germania tra due settimane

MotoGP: intervento riuscito per Jorge Martin
© Jorge Martin

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 6 giugno 2022, 20:01

Conclusa la gara di casa al secondo posto, Jorge Martin è volato in Italia, e più precisamente a Modena, per farsi operare al polso destro, saltando quindi i test odierni, e risolvere il problema ai nervi che si trascinava da diverse gare e che gli impediva di correre al meglio.

Problema che lo stesso spagnolo ha esternato per la prima volta dopo la gara di Le Mans, informando come si dovesse rendere necessaria l’operazione al tunnel carpale della mano destra, per aiutarlo nella guida della moto. 

Stagione fin qui complicata quella di Martin con solo 5 delle 9 gare fin qui disputate portate a termine, raccogliendo solamente due podi (Argentina e Barcellona) contro i quattro collezionati in tutta la stagione 2021. Quella del suo debutto in MotoGP. 

Il post social di Martin


E’ stato lo stesso spagnolo del team Prima Pramac ad informare i suoi follower con un post sul proprio profilo Instagram annunciando che l’operazione è riuscita e che sarà a breve in pista. “Tutto a posto! Grazie al Dr Tarallo e a Ducati per aiutarmi a tornare al 100%. Ci vediamo presto in pista.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Simulazione Sprint: Alex Marquez davanti a tutti

Il pilota del Team Gresini ha fatto siglare il miglior passo gara nel pomeriggio precedendo Bagnaia e il fratello Marc, Acosta e la KTM vicini mentre Bezzecchi e Aprilia sono più staccati

MotoGP, per Fabio Di Giannantonio il 2026 è l'anno della verità

La presa di contatto iniziale con la nuova Desmosedici GP26 sembra essere stata ottima: riuscirà il romano ad avere più costanza rispetto all'anno scorso?