Temi caldi

MotoGP, live la presentazione Aprilia 2022

La Casa di Noale è pronta per svelare le nuove RS-GP con cui Aleix Espargarò e Maverick Vinales disputeranno la stagione che sta per cominciare. Seguite l'unveiling dalle 11

Serena ZuninoSerena Zunino

10 feb 2022

Domani inizierà la sessione di test in Indonesia, sul nuovo circuito di Mandalika (dopo quelli di Sepang), ma prima Aprilia presenterà il progetto MotoGP 2022. Con Aleix Espargaro e Maverick Vinales, i piloti titolari, e il collaudatore Lorenzo Savadori alle ore 11.00 saranno tolti i veli alla nuova RS-GP.

Tra poco si comincia a fare sul serio


Una nuova stagione sta per cominciare, domenica 6 marzo dal circuito di Losail in Qatar, e dopo il podio conquistato l’anno scorso a Silverstone, le aspettative da parte di tutti sono alte su Aprilia. A partire dai piloti stessi, che puntano a stare costantemente davanti, per passare dagli avversari e arrivare al grande pubblico.

Arrivati all'ottavo anno di presenza nella top class e visto il grande lavoro svolto durante l’inverno, ora il progetto è maturo per stare con i migliori. Scopriamo quale sarà la livrea scelta per questo 2022 che ci aspetta, sul canale Aprilia Youtube e nel video qui sotto.

MotoGP: anche Pol Espargarò è consistente, Honda è sulla retta via?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, ecco quanto ha guadagnato fino ad ora Marc Marquez con le sue vittorie

Lo spagnolo, protagonista di una stagione pressochè perfetta, può vantare fino ad ora sei vittorie e nove Sprint conquistate

MotoGP, infortunio e operazione per Chantra: niente Germania e Repubblica Ceca

Il thailandese si è fatto male al ginocchio destro facendo cross: legamento lesionato e sala operatoria per lui. Nakagami pronto alla sostituzione
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi