MotoGP, live la presentazione Aprilia 2022

La Casa di Noale è pronta per svelare le nuove RS-GP con cui Aleix Espargarò e Maverick Vinales disputeranno la stagione che sta per cominciare. Seguite l'unveiling dalle 11

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 10 febbraio 2022, 10:54

Domani inizierà la sessione di test in Indonesia, sul nuovo circuito di Mandalika (dopo quelli di Sepang), ma prima Aprilia presenterà il progetto MotoGP 2022. Con Aleix Espargaro e Maverick Vinales, i piloti titolari, e il collaudatore Lorenzo Savadori alle ore 11.00 saranno tolti i veli alla nuova RS-GP.

Tra poco si comincia a fare sul serio


Una nuova stagione sta per cominciare, domenica 6 marzo dal circuito di Losail in Qatar, e dopo il podio conquistato l’anno scorso a Silverstone, le aspettative da parte di tutti sono alte su Aprilia. A partire dai piloti stessi, che puntano a stare costantemente davanti, per passare dagli avversari e arrivare al grande pubblico.

Arrivati all'ottavo anno di presenza nella top class e visto il grande lavoro svolto durante l’inverno, ora il progetto è maturo per stare con i migliori. Scopriamo quale sarà la livrea scelta per questo 2022 che ci aspetta, sul canale Aprilia Youtube e nel video qui sotto.

MotoGP: anche Pol Espargarò è consistente, Honda è sulla retta via?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP 2025, record di pubblico: oltre 3,6 milioni di spettatori complessivi nei circuiti durante l'anno

La stagione 2025 del Motomondiale ha segnato il primato assoluto di presenze sugli spalti, con Le Mans e Sachsenring protagonisti e il ritorno vincente di Brno

Novità Aprilia 850cc, Massimo Rivola confessa: "Il motore è pronto, ma non è ancora una priorità"

In ottica 2027, il CEO del racing della Casa di Noale commenta lo sviluppo del nuovo modello: "Siamo contenti del lavoro svolto, ma lo sviluppo dipende da come andrà il campionato"