MotoGP: Marc Marquez e Carlos Sainz attori ne "La Casa di Carta"

La nota serie TV targata Netflix vedrà nella prossima stagione anche il pilota Honda e quello Ferrari in una piccola parte insieme agli attori principali del cast

MotoGP: Marc Marquez e Carlos Sainz attori ne "La Casa di Carta"

Roberta Bogi PagniniRoberta Bogi Pagnini

Pubblicato il 9 novembre 2021, 10:41 (Aggiornato il 9 novembre 2021, 12:17)

Una delle serie TV più amata dagli spettatori, regalerà presto un colpo di scena, anzi due. Come riporta il giornale spagnolo Marca.com, ad apparire nella serie firmata NETFLIX “La Casa di Carta”, saranno due figure d'eccezione come il pilota Honda Marc Marquez e il pilota Ferrari Formula 1 Carlos Sainz.

Attori per un giorno


La serie televisiva spagnola, ha fatto breccia nei cuori di tantissimi spettatori e, giunta ormai alla quinta serie ( la seconda parte dovrebbe uscire nel mese di dicembre), vedrà in una piccola parte, insieme ai protagonisti, anche Marc Marquez e Carlos Sainz, entrambi fan della serie TV e che hanno deciso di prestarsi ad apparire sullo schermo in un episodio. In che occasione li vedremo? Su questo aspetto ovviamente non è trapelata nessuna informazione, se non alcuni scatti girati durante il set in cui si vedono entrambi indossare la famosa tuta rossa e “la maschera di Salvador Dalì”.

Una serie amata dai piloti MotoGP


La Casa di Carta era “entrata” nel Motomondiale già da qualche stagioni, quando, durante svariate conferenze stampa, i piloti, tra cui il nuovo campione del mondo 2021 Fabio Quartararo, avevano detto di seguire la serie con grande interesse durante le pause tra una gara e l'altra. E lo stesso Marc Marquez aveva ammesso di seguirla con grande interesse insieme al fratello Alex. Adesso, sia lui che il pilota Formula 1 hanno fatto parte del set televisivo realizzando un piccolo grande sogno: non resta che attendere l'uscita in Italia per scoprire quale ruolo avranno.

MotoGP, Stoner non sta ancora bene: “Il mio unico avversario sono io stesso”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Numeri e curiosità sulle concessioni in MotoGP

Dalla Ducati che si mantiene sullo stesso livello del 2024 nonostante l’infortunio di Marquez ad Honda che salta in classe C, tutte le statistiche della stagione

MotoGP, Petrucci ed il sogno Ducati: “Sul podio del Mugello mi è passata la vita davanti”

Da promesso pilota Superbike nel 2015 alla vittoria indimenticabile del Mugello nel 2019. Petrucci ha raccontato: “Quel giorno mi sciolsi, piansi come un bambino”