MotoGP, anche Alex Rins sarà presto papà

Dopo la notizia della futura paternità di Maverick Viñales, ora anche il pilota Suzuki annuncia che sta aspettando un bambino dalla sua compagna

MotoGP, anche Alex Rins sarà presto papà

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 8 aprile 2021, 20:25 (Aggiornato il 8 aprile 2021, 20:56)

Poco prima che iniziasse la stagione era stato il pilota ufficiale Yamaha Maverick Viñales ad annunciare, attraverso i social, che con sua moglie erano in attesa di Nina, la loro bambina che nascerà tra qualche mese. Ad affrontare questa nuova totalizzante esperienza sarà in compagnia di un altro pilota della MotoGP, che ha appena annunciato la sua futura paternità. 

MotoGP Doha, le pagelle

L'annuncio via social


Alex Rins, infatti, ha dato la dolce notizia sui social con una foto mentre bacia il pancione della sua fidanzata Alexandra Perez, a cui aveva chiesto la mano il marzo scorso. La didascalia recita: “Tra poco qualcuno ci chiamerà mamma e papà”. Mentre Alexandra ha usato la stessa foto per dare l’annuncio, con parole diverse: “Dormiremo meno, sorrideremo di più”. Presto nascerà il nuovo erede della famiglia Rins-Perez e si aggiungerà ai tre "fratelli maggiori" Paco, Olivia e Pepe che lo stanno aspettando scodinzolando.

Ecco il post: 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alex Rins 42 (@alexrins)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP 2025, record di pubblico: oltre 3,6 milioni di spettatori complessivi nei circuiti durante l'anno

La stagione 2025 del Motomondiale ha segnato il primato assoluto di presenze sugli spalti, con Le Mans e Sachsenring protagonisti e il ritorno vincente di Brno

Novità Aprilia 850cc, Massimo Rivola confessa: "Il motore è pronto, ma non è ancora una priorità"

In ottica 2027, il CEO del racing della Casa di Noale commenta lo sviluppo del nuovo modello: "Siamo contenti del lavoro svolto, ma lo sviluppo dipende da come andrà il campionato"