MotoGP, il 25 febbraio la presentazione Pramac Ducati

La squadra privata della Casa di Borgo Panigale è pronta per togliere i veli alle Desmosedici GP che saranno nelle mani di Zarco e Martin

MotoGP, il 25 febbraio la presentazione Pramac Ducati

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 18 febbraio 2021, 15:22

Dopo che sono state svelate le Ducati ufficiali di Pecco Bagnaia e Jack Miller, e quelle del team Esponsorama Avintia, che andranno nelle mani di Enea Bastianini e Luca Marini, giovedì 25 febbraio sarà il turno delle rosse del team Pramac.

Tutti i dettagli


L’appuntamento sarà ovviamente virtuale alle ore 16.00, sui canali Instagram, Facebook e Youtube Pramac, e presenti all’evento saranno anche i due piloti che quest’anno vestiranno i colori della squadra toscana. Da una parte ci sarà il pilota ormai veterano della top class Johann Zarco, pronto a disputare la sua quinta stagione, la seconda alla guida della Ducati dopo un buon 2020. Il francese infatti l'anno scorso è riuscito a convincere i vertidi della Casa bolognese con il podio a Brno e diverse altre prestazioni positive.

Dall’altra parte ci sarà il debuttante Jorge Martin (qui le sue dichiarazioni su Ducati), vincitore del titolo di Moto3 nel 2018, che arriva da un 2020 generalmente positivo in pista, pur avendo saltato due gare perché positivo al Coronavirus. Dopo aver svolto un bel finale di stagione è ora pronto a fare il grande salto nella top class e visto il talento mostrato finora le aspettative sul suo conto sono alte.

MotoGP, Ciabatti: "Ducati ha voltato pagina e punta sui giovani"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Sepang, Marquez esulta: “Avevo un solo piano in testa e l’ho messo in atto”

Il vincitore Alex: “Quando inizi un weekend pensando che sia tutto facile e le cose si complicano non è semplice: con pazienza abbiamo cambiato le cose”

GP Malesia, Mir sul podio con la Honda: “Mi spiace per Pecco, ma ci ho creduto”

Joan ha centrato il terzo posto in sella alla RC213V: “Sapevamo che il consumo sarebbe stato importante, c'è ancora da lavorare perché questa moto richiede uno stile aggressivo”