MotoGP, Bastianini firma un progetto con Lapo Elkann

Il campione del mondo di Moto2, futuro pilota MotoGP, lancerà nelle prossime settimane una linea di occhiali con l’imprenditore italiano 

MotoGP, Bastianini firma un progetto con Lapo Elkann

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 10 febbraio 2021, 12:42

La società Italia Indipendent, che fa capo a Lapo Elkann, ha firmato un accordo di sponsorizzazione di due anni con Enea Bastianini. Il campione di Moto2 e futuro pilota della categoria regina si è lanciato in questa nuova avventura e tra qualche settimana uscirà la linea di occhiali che ha studiato e creato con l’imprenditore italiano.

100% Made in Italy


“Condividiamo gli stessi valori: l'eccellenza, la passione per la velocità, l'attaccamento per la nostra Italia e l'innovazione nel rispetto della tradizione” ha commentato Elkann che ha deciso di puntare su un ragazzo giovane che in pista ha già dimostrato tanto. Il romagnolo si è messo alla prova in un campo nuovo per lui e l’imprenditore ha ammesso: “Creare la collezione insieme è stato emozionante e ha dato ad entrambi ulteriore energia. Insieme presenteremo a breve la linea che racconta la comune passione per lo stile e le performance che da sempre caratterizzano Italia Independent e Enea”.

Il 23enne, che in questi giorni è impegnato a svolgere un test privato sul circuito di Jerez, ha raccontato: “Sono entusiasta di iniziare questa collaborazione con Lapo e con tutto il team di Italia Independent e sono certo che insieme otterremo grandi risultati perché entrambi puntiamo sempre ad arrivare al top nelle nostre iniziative. Non vedo l'ora di poter scendere in pista con gli occhiali di Italia Independent”.

MotoGP: Esponsorama Racing toglie i veli alle moto di Marini e Bastianini

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Malesia, Mir: “La caduta? Un mio errore, ma la velocità c'era”

Joan fa mea culpa dopo l'incidente della Sprint avvenuto mentre era in quarta posizione: “Ho aperto il gas troppo presto, stavo guidando con grande fiducia”

MotoGP: Alex Marquez vice campione, Marc festeggia... da casa

Assente per via dell'infortunio rimediato in Indonesia, il numero 93 ha seguito in TV le gesta del fratello che si è assicurato il secondo posto in campionato