“Orgoglioso di essere il secondo Rossi”, Valentino rende omaggio a Paolo Rossi

La scomparsa del calciatore Paolo Rossi ha lasciato un segno profondo in tutti gli sportivi italiani tra cui Valentino, che ha deciso di ricordarlo attraverso i social

“Orgoglioso di essere il secondo Rossi”, Valentino rende omaggio a Paolo Rossi

Roberta Bogi PagniniRoberta Bogi Pagnini

Pubblicato il 10 dicembre 2020, 18:11

Nel giorno della scomparsa dell'ex calciatore Paolo Rossi, simbolo della Nazionale italiana dei Mondiali del 1982, tanti sono stati i volti noti che hanno voluto rendergli omaggio. Tra questi anche Valentino Rossi.

Il pilota di Tavullia non è un fervido amante dei social network, ma questo pomeriggio, per ricordare un personaggio a lui caro, ha deciso di fare un post.

Chicho Lorenzo: “Rossi? Deve avere ragioni molto forti per correre ancora”

“Sono orgoglioso”


Anzi, una stories sul suo profilo Instagram. Il Dottore ha condiviso una foto di Paolo Rossi con indosso la maglietta dell'Italia, quella che lo vide protagonista nei Mondiali del 1982. “Orgoglioso di essere il secondo Rossi”, ha scritto Vale di corredo alla foto facendo riferimento al cognome che li accomuna e anche all'eredità che adesso porterà sulle spalle con un cognome tanto importante.

Momento relax


Il nove volte iridato, al momento lontano dai riflettori della MotoGP e in attesa di salire sulla M1 del team Yamaha Petronas, per questo inverno ha in programma di affrontare la 12 Ore del Golfo insieme al fratello Luca Marini e all'amico Uccio Salucci. Al momento ha fatto la sua apparizione sul circuito di Misano per provare la Ferrari 488 GT3 del team Kessel, per il resto si gode un po' di meritato relax.

MotoGP, Rossi: “Welkom 2004, il mio capolavoro”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Numeri e curiosità sulle concessioni in MotoGP

Dalla Ducati che si mantiene sullo stesso livello del 2024 nonostante l’infortunio di Marquez ad Honda che salta in classe C, tutte le statistiche della stagione

MotoGP, Petrucci ed il sogno Ducati: “Sul podio del Mugello mi è passata la vita davanti”

Da promesso pilota Superbike nel 2015 alla vittoria indimenticabile del Mugello nel 2019. Petrucci ha raccontato: “Quel giorno mi sciolsi, piansi come un bambino”