MotoGP: Quartararo piange per la sua Nizza

Il pilota francese di Yamaha, nato proprio a Nizza, ha dedicato un post alla sua città, ferita dall’attentato terroristico della giornata di oggi

MotoGP: Quartararo piange per la sua Nizza
© Milagro

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 30 ottobre 2020, 09:42 (Aggiornato il 30 ottobre 2020, 10:27)

La notizia dell’attentato terroristico alla cattedrale Notre Dame di Nizza ha raggiunto il paddock della MotoGP ed in particolare il pilota francese di Yamaha Petronas Fabio Quartararo, originario proprio della città della Costa Azzurra. 

Il francese, molto legato a Nizza, ha voluto lasciare un post sul suo profilo Instagram, per mostrare vicinanza alla sua città natale. 

MotoGP, Quartararo: “In prova ero a posto, poi in gara non avevo grip”

Il post social


Sul profilo Instagram di Quartararo è comparso un post semplicissimo ma di grande effetto per sostenere la sua città, ferita da quanto successo ieri.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

#NICE

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20) in data:

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP 2025, record di pubblico: oltre 3,6 milioni di spettatori complessivi nei circuiti durante l'anno

La stagione 2025 del Motomondiale ha segnato il primato assoluto di presenze sugli spalti, con Le Mans e Sachsenring protagonisti e il ritorno vincente di Brno

Novità Aprilia 850cc, Massimo Rivola confessa: "Il motore è pronto, ma non è ancora una priorità"

In ottica 2027, il CEO del racing della Casa di Noale commenta lo sviluppo del nuovo modello: "Siamo contenti del lavoro svolto, ma lo sviluppo dipende da come andrà il campionato"