MotoGP: Quartararo piange per la sua Nizza

Il pilota francese di Yamaha, nato proprio a Nizza, ha dedicato un post alla sua città, ferita dall’attentato terroristico della giornata di oggi

MotoGP: Quartararo piange per la sua Nizza
© Milagro

Marco PezzoniMarco Pezzoni

30 ott 2020 (Aggiornato alle 10:27)

La notizia dell’attentato terroristico alla cattedrale Notre Dame di Nizza ha raggiunto il paddock della MotoGP ed in particolare il pilota francese di Yamaha Petronas Fabio Quartararo, originario proprio della città della Costa Azzurra. 

Il francese, molto legato a Nizza, ha voluto lasciare un post sul suo profilo Instagram, per mostrare vicinanza alla sua città natale. 

MotoGP, Quartararo: “In prova ero a posto, poi in gara non avevo grip”

Il post social


Sul profilo Instagram di Quartararo è comparso un post semplicissimo ma di grande effetto per sostenere la sua città, ferita da quanto successo ieri.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

#NICE

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20) in data:

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP San Marino, Martin: “I risultati arriveranno, ora sono importanti prestazione e time attack”

“Sono veramente felice di essere qui in Aprilia, mi sento parte del progetto” commenta lo spagnolo alla vigilia del primo GP di San Marino da pilota Aprilia

MotoGP Misano, A. Marquez: “Dopo Barcellona il rapporto con Marc non è cambiato”

Alex arriva all'appuntamento romagnolo con rinnovata fiducia: “Sono tornato a guidare come facevo prima dell'infortunio. Qui non sarà semplice, ma speciale per Fausto”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi