MotoGP: Marc Marquez: “Mi sento già meglio”

“Non vedo l’ora di iniziare il recupero, grazie per i messaggi di supporto”, è il messaggio di Marc Marquez sul suo profilo social

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 22 luglio 2020, 13:07 (Aggiornato il 22 luglio 2020, 13:14)

L’intervento è riuscito perfettamente e, appena ha potuto, il pluricampione del mondo ha condiviso sul suo profilo social una foto subito dopo l’intervento.

“Ciao a tutti! L’operazione è andata bene e mi sento già meglio”, annuncia Marquez. “Grazie al Dr. Mir e a tutta la sua squadra. Non vedo l’ora di cominciare la riabilitazione. Grazie per i messaggi di incoraggiamento”, conclude Marquez.

Il supporto anche dal rally e dalla F1


Tra i messaggi di sostegno postati sotto la foto di Marquez, quelli di Fabio Quartararo, di Dani Pedrosa, di Andrea Iannone, del fratello Alex, di Aleix Espargarò, di Max Biaggi, di Marco Melandri, di Fabio Di Giannantonio, ma anche del pilota di F1 Fernando Alonso e del rallista Dani Sordo, del sito ufficiale della MotoGP, del pluricampione del mondo di trial Toni Bou, della pluri-iridata nel motocross Kiara Fontanesi, di Danny Kent e degli assi del Supercross Ryan Dungey e Jeremy McGrath.

In poche ore, il post su Instagram di Marc Marquez ha totalizzato 632.700 ‘mi piace’ e quello su Facebook è stato condiviso 4.178 volte e condiviso quasi 11.000 volte.

Per il momento non si sa ancora quando Marc Marquez potrà tornare in pista, ma l’obiettivo dello spagnolo senbra essere quello di rientrare già nelle prove libere della Repubblica Ceca. Nei prossimi giorni dovrà essere valutata l’infiammazione e i medici dovranno considerare anche il grado di funzionalità del braccio prima di dare il via libera.

Con l'infortunio, Marquez dice addio al titolo? Il parere dei lettori

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Numeri e curiosità sulle concessioni in MotoGP

Dalla Ducati che si mantiene sullo stesso livello del 2024 nonostante l’infortunio di Marquez ad Honda che salta in classe C, tutte le statistiche della stagione

MotoGP, Petrucci ed il sogno Ducati: “Sul podio del Mugello mi è passata la vita davanti”

Da promesso pilota Superbike nel 2015 alla vittoria indimenticabile del Mugello nel 2019. Petrucci ha raccontato: “Quel giorno mi sciolsi, piansi come un bambino”