Dovizioso senza riposo: Andrea si prepara per Jerez

Dopo infortunio ed intervento chirurgico, il pilota Ducati MotoGP si allena per arrivare in forma al primo Gran Premio stagionale 2020

Dovizioso senza riposo: Andrea si prepara per Jerez
© Andrea Dovizioso

Mirko ColombiMirko Colombi

1 lug 2020

Non c'è tempo da perdere, l'inizio della MotoGP incombe e bisogna arrivare al primo appuntamento dell'Angel Nieto preparati. Dopo l'incidente rimediato nel cross ed il conseguente intervento chirurgico, Andrea Dovizioso sta prontamente reagendo. Esercizi a corpo libero e cyclette, nell'obiettivo di mantenere tono muscolare e resistenza aerobica. Lo consiglieremmo a più di un collega sovrappeso.

Il numero 04 del team Ducati Factory va in palestra e pensa a Jerez, sede del Gran Premio inaugurale 2020. In Andalusia farà molto caldo e gli avversari saranno assetati di... vittoria. Con un contratto ancora da firmare, il Dovi si giocherà punti in campionato - certo - e anche l'eventuale futuro agonistico. 

A Valentino Rossi piace (ancora) il circuito del Mugello

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP San Marino, Marini: “Lottare per il podio? L’anno prossimo se continuiamo così”

“In ogni parte della moto abbiamo fatto passi avanti e siamo migliorati da inizio stagione” dice l’italiano di Honda nella tradizionale conferenza stampa pregara

Quartararo: “E’ un momento eccitante: negli ultimi 10 giorni ho guidato ogni tipo di moto”

Fabio racconta: “Seguirò il lavoro di Fernandez con il V4 ma voglio restare concentrato sul mio weekend. Un sogno aver ricevuto la mia prima MotoGP"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi