Dovizioso senza riposo: Andrea si prepara per Jerez

Dopo infortunio ed intervento chirurgico, il pilota Ducati MotoGP si allena per arrivare in forma al primo Gran Premio stagionale 2020

Dovizioso senza riposo: Andrea si prepara per Jerez
© Andrea Dovizioso

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 1 luglio 2020, 15:16

Non c'è tempo da perdere, l'inizio della MotoGP incombe e bisogna arrivare al primo appuntamento dell'Angel Nieto preparati. Dopo l'incidente rimediato nel cross ed il conseguente intervento chirurgico, Andrea Dovizioso sta prontamente reagendo. Esercizi a corpo libero e cyclette, nell'obiettivo di mantenere tono muscolare e resistenza aerobica. Lo consiglieremmo a più di un collega sovrappeso.

Il numero 04 del team Ducati Factory va in palestra e pensa a Jerez, sede del Gran Premio inaugurale 2020. In Andalusia farà molto caldo e gli avversari saranno assetati di... vittoria. Con un contratto ancora da firmare, il Dovi si giocherà punti in campionato - certo - e anche l'eventuale futuro agonistico. 

A Valentino Rossi piace (ancora) il circuito del Mugello

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Test Sepang: inizio in salita per Yamaha, fermi ai box nel day 2 e sensazioni generali negative

L'avvio di stagione della casa di Iwata è stato turbato su più fronti, a partire dalle voci di mercato che riguardano Quartararo, fino alla fratturo al dito dello stesso

MotoGP, KTM non ci sta: tante soluzioni per resistere al ritorno delle giapponesi

La Casa austriaca è una delle più attive nelle nuove soluzioni aerodinamiche: i piloti sono soddisfatti, ma riusciranno a fare meglio di Honda e Yamaha?