Dovizioso senza riposo: Andrea si prepara per Jerez

Dopo infortunio ed intervento chirurgico, il pilota Ducati MotoGP si allena per arrivare in forma al primo Gran Premio stagionale 2020

Dovizioso senza riposo: Andrea si prepara per Jerez
© Andrea Dovizioso

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 1 luglio 2020, 13:16

Non c'è tempo da perdere, l'inizio della MotoGP incombe e bisogna arrivare al primo appuntamento dell'Angel Nieto preparati. Dopo l'incidente rimediato nel cross ed il conseguente intervento chirurgico, Andrea Dovizioso sta prontamente reagendo. Esercizi a corpo libero e cyclette, nell'obiettivo di mantenere tono muscolare e resistenza aerobica. Lo consiglieremmo a più di un collega sovrappeso.

Il numero 04 del team Ducati Factory va in palestra e pensa a Jerez, sede del Gran Premio inaugurale 2020. In Andalusia farà molto caldo e gli avversari saranno assetati di... vittoria. Con un contratto ancora da firmare, il Dovi si giocherà punti in campionato - certo - e anche l'eventuale futuro agonistico. 

A Valentino Rossi piace (ancora) il circuito del Mugello

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, la tensione tra Dall'Igna e Tardozzi si risolve in un abbraccio: “È acqua passata”

Le voci che vorrebbero il team manager lontano da Borgo Panigale nel 2027 per un litigio con il direttore generale vengono placate: "Capita di avere qualche incomprensione"

MotoGP, Marc Marquez: “Probabilità del mio rinnovo da 1 a 10? 8”

“Nel 2026 avremo ancora la moto migliore ma nel 2027 cambierà tutto” dice lo spagnolo alla festa di Ducati a Borgo Panigale