Temi caldi
Il francese è finalmente tornato in circuito per un allenamento in sella alla Yamaha, in attesa di guidare nuovamente la sua tanto amata M1
19 giu 2020 (Aggiornato alle 14:29)
Dopo due mesi di pausa forzata causa pandemia, che Fabio Quartararo ha passato ad Andorra, il francese che è stato la rivelazione della stagione MotoGP 2019 era già tornato in pista nel mese di maggio, per una serie di allenamento di motocross, e ieri finalmente è tornato nel mondo della velocità.
Visualizza questo post su Instagram
Alla guida della Yamaha R1 “El Diablo” ha potuto provare la gioia di indossare nuovamente tuta, casco, stivali e guanti e sul circuito francese Paul Ricard, presso Le Castellet, ha potuto assaggiare nuovamente l’asfalto. Ad annunciarlo è stato lui stesso attraverso i suoi profili social, dove ha scritto: “Siamo tornati”, con l’emoji con gli occhi a forma di cuore.
Il momento del ritorno ufficiale in pista è sempre più vicino, il 19 luglio si disputerà il primo GP della MotoGP 2020, e i piloti (e non solo) non stanno più nella pelle.
Suppo: "Da quando ho lasciato, Honda non ha fatto buone scelte"
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90