Abraham: “Io in Aprilia? Solo voci”

Karel, appiedato dal team Avintia Ducati, non ha ancora una sella 2020: “Non sono a stretto contatto con Noale, infatti, non mi trovo a Sepang sulla RS-GP”.

Abraham: “Io in Aprilia? Solo voci”
© Milagro

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 8 febbraio 2020, 12:24 (Aggiornato il 8 febbraio 2020, 12:25)

Iannone non può girare ed al suo posto correrà Karel Abraham, già in Qatar. Ipotesi messe in giro da qualcuno, per ora non attendibili. Non lo diciamo noi, lo raccontano i fatti. Per ora. Se poi, tutto cambierà, riscriveremo l’articolo.

Nel dubbio, abbiamo contattato Karel Abraham, appiedato dal team Avintia Ducati ed ancora senza una sella 2020. Il pilota della Repubblica Ceca ha così risposto: “Un tentativo di negoziazione tra il mio entourage e lo staff di Noale ci sarebbe anche - ha detto Karel - ma, onestamente, Aprilia non è in contatto con noi. Non quanto basta, perlomeno. Quindi, non sono per nulla certo che potreste vedermi in sella alla RS-GP”.

Anche perché non sei a Sepang. “Appunto, visto?! In Malesia ci sono andati Bradley Smith, nel ruolo di collaudatore, Lorenzo Savadori, che gli dà una mano. E poi, giustamente, c’é Aleix Espargarò, titolare della sella ufficiale. Io non sono lì, perciò...”

I punti di sospensione ci fanno capire che Abraham non ha nessuna possibilità di andare nel team Gresini con l’Aprilia, anche perché da quelle parti stanno ancora attendendo le sorti di Andrea Iannone. Nel frattempo, Karel non si cruccia più di tanto e smentisce di essere lui il prescelto sostituto dell’abruzzese: “Non per ora. Solo voci”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Brno, Ogura: “Speravo Márquez mi lasciasse la vittoria, dato che ne ha così tante”

Il giapponese sdrammatizza sul 2° posto in Repubblica Ceca: "Mi sono goduto i giri in testa ma, tornassi indietro, sarei ancora più aggressivo a inizio gara"

MotoGP Brno, Fabio Di Giannantonio: "Ho tanto da imparare da questo weekend, ma la velocità c'è"

Il romano è (ancora) 4° in Repubblica Ceca: "Ieri ho sbagliato la scelta della gomma, oggi non sono stato abbastanza calmo nelle fasi iniziali. Fa parte del gioco"