Ufficiale: la fidanzata di Valentino Rossi a Sanremo 2020

Francesca Sofia Novello è una delle dieci bellezze femminili scelte per affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston, il prossimo febbraio

DPDP

Pubblicato il 14 gennaio 2020, 10:17 (Aggiornato il 15 gen 2020 alle 18:44)

Ha preso forma il cast per il prossimo Festival di Sanremo e tra i nomi delle bellezze che si alterneranno sul palco dell’Ariston c'è anche quello di Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi.

Francesca Sofia Novello a Sanremo 2020

Come indicato dal Secolo XIX qualche giorno fa, la 25enne di Arese, compagna del Dottore dal 2017, rientra nel novero delle vallette scelte per affiancare il direttore artistico Amadeus, che vedrà al suo fianco anche Diletta Leotta, Antonella Clerici, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, e le due giornaliste del Tg1, Laura Chimenti ed Emma D’Aquino.

L'ufficialità

I dubbi sulla presenza all'Ariston della fidanzata di Rossi sono svaniti durante la conferenza stampa di quest'oggi, in cui è stata ufficializzata la partecipazione di Francesca Sofia, apparsa in una foto in compagnia di Amadeus, Diletta Leotta, Antonella Clerici, Emma D’Aquino e Laura Chimenti.

Tra le altre bellezze femminili confermate al Festival, Georgina Rodriguez, Monica Bellucci, Rula Jebreal, Sabrina Salerno e Mara Venier.

 

Per Francesca Sofia, la partecipazione a Sanremo 2020 potrebbe essere la grande occasione per entrare nel mondo dello spettacolo e della televisione. Pur essendo ormai diventata un volto noto del paddock e di Instagram, la modella ed ex “ombrellina” 25enne non ha mai calcato un palco importante quanto quello dell’Ariston, su cui, si vocifera, potrebbe portare anche il fidanzato Valentino Rossi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Numeri e curiosità sulle concessioni in MotoGP

Dalla Ducati che si mantiene sullo stesso livello del 2024 nonostante l’infortunio di Marquez ad Honda che salta in classe C, tutte le statistiche della stagione

MotoGP, Petrucci ed il sogno Ducati: “Sul podio del Mugello mi è passata la vita davanti”

Da promesso pilota Superbike nel 2015 alla vittoria indimenticabile del Mugello nel 2019. Petrucci ha raccontato: “Quel giorno mi sciolsi, piansi come un bambino”