Misano Adriatico si prepara per il GP San Marino

Si va concludendo l'allestimento delle due nuove tribune, la Misanino e la Tramonto, e sono partiti i lavori per rendere più accogliente la zona prato e per l'allestimento della Tribuna Carro 2.

Misano Adriatico si prepara per il GP San Marino

Pubblicato il 3 agosto 2016, 16:07

Il GP di San Marino si avvicina a grandi passi: il weekend dal 9 all'11 settembre Misano ospiterà il circus del Motomondiale. E per accogliere nel migliore dei modi le migliaia di spettatori attesi, prosegue senza sosta il calendario di lavori.
 
Mentre vanno concludendosi i lavori per l’allestimento delle due nuove tribune, la Misanino e la Tramonto, sono partiti anche quelli per rendere più accogliente la zona prato e per l’allestimento della Tribuna Carro 2.
 
La Tribuna Carro 2 sarà accostata alla ‘Misanino’ e anch’essa consente la visuale su un’ampia porzione di circuito.
 
Da oggi è quindi definitiva e online (circuito TicketOne) tutta la disponibilità di tagliandi dei vari settori di Misano World Circuit, compresa la Tribuna Tramonto, sempre molto richiesta.
 
L’altra importante opera avviata è quella relativa alle aree Prato 1 e Prato 2, mentre è sold out il Prato 3. I prati sono stati risistemati ed ampliati per garantire, a parità di capienza, una sistemazione più comoda, con maggiori spazi per le zone di servizio e per garantire flussi di pubblico più ordinati.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Numeri e curiosità sulle concessioni in MotoGP

Dalla Ducati che si mantiene sullo stesso livello del 2024 nonostante l’infortunio di Marquez ad Honda che salta in classe C, tutte le statistiche della stagione

MotoGP, Petrucci ed il sogno Ducati: “Sul podio del Mugello mi è passata la vita davanti”

Da promesso pilota Superbike nel 2015 alla vittoria indimenticabile del Mugello nel 2019. Petrucci ha raccontato: “Quel giorno mi sciolsi, piansi come un bambino”