Su Cielo la maratona finale della MotoGP

Gare live in chiaro, “I Signori della Moto” dedicato a Marquez. E un commentatore speciale...
Su Cielo la maratona finale della MotoGP

Pubblicato il 5 novembre 2014, 15:52

Maratona sportiva domenica 9 novembre quando si concluderà la stagione delle due ruote con il Gran Premio di Valencia in diretta in chiaro solo su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Oltre alla diretta della classe regina, in programma anche il best of della stagione, lo speciale “I signori della moto”. Il programma delle due ruote prevede tutte le qualifiche e il live delle gare di Moto 3, Moto 2 e MotoGP, rispettivamente sabato 8 e domenica 9 novembre. Sabato 8 novembre si parte alle ore 12.15, con lo studio dedicato, condotto da Davide Camicioli con Marco Lucchinelli e il leggendario Giacomo Agostini, che anticipa le qualifiche in diretta delle classi Moto3, MotoGP e Moto2. Domenica 9 novembre l’appuntamento è invece fissato alle ore 10.45 con lo studio pre-gara. A seguire il live delle gare: la Moto3 alle ore 11.00, la Moto2 alle ore 12.20 e la Moto GP alle ore 14.00. E, a commentare l’ultima adrenalinica gara di Moto GP, in studio sarà presente anche un ospite d’eccezione: lo chef Alessandro Borghese. Alle ore 15.35 “L’asso dei macziani”, un best of dell’intera stagione, seguito alle ore 16.15 da “I Signori della Moto” dedicato a Marc Marquez, che ripercorrerà l’impresa del record man spagnolo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Le tensioni tra Cambogia e Thailandia allertano la MotoGP, Buriram a rischio

La pista che dovrebbe ospitare le ultime sessioni di test e la prima gara della stagione 2026 è diventata un centro d’emergenza per accogliere i rifugiati delle zone di confine

Petrucci svela l'inizio di carriera: “Pensavo di smettere, poi diventai tester Ducati”

Intervistato in un podcast, il futuro pilota BMW ha raccontato le mille peripezie dei primi anni di carriera: “Ho sempre creduto di essere il migliore”