Jorge Lorenzo e Ramon Forcada hanno trovato la maniera di convivere, cioè di lavorare insieme. Il tecnico spagnolo ha rinnovato l’accordo con la Yamaha e resterà al fianco di Lorenzo anche se Jorge ha cercato di sostituirlo (leggi QUI), offrendo il suo posto prima a Ramon Aurin (telemetrista di Pedrosa) e poi a Cristian Gabarrini (uomo di fiducia della HRC). Ricevendo però un cortese ma deciso “no, grazie”.
Lo stesso si può dire di Dani Pedrosa: ha offerto a Juan Martinez (ex capotecnico di Gibernau) il posto del suo attuale capotecnico, ma anche lui ha ricevuto una risposta negativa.
e.b.
Su Motosprint in edicola dal 16 settembre, tante altre notizie sulla MotoGP.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP Test Sepang: sorrisi in casa VR46, Morbidelli e Di Giannantonio le migliori Ducati in pista
Giornata estremamente positiva per il team VR46 che piazza i suoi piloti al vertice della classifica, con Franco Morbidelli e Fabio Di Giannantonio rispettivamente in seconda e terza posizione
Test Sepang, Bagnaia: "Ho confermato le buone sensazioni di ieri, sono carico”
Sorride Pecco al termine del secondo giorno di test in cui si è sentito comodo alla guida, grazie ai miglioramenti visti nell'area della frenata e non solo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.