Nei test al Mugello. Doveva sostituire Petrucci sulla ART
Pubblicato il 13 maggio 2014, 14:35
Luca Scassa si è seriamente infortunato. Il pilota toscano, che avrebbe dovuto sostituire l’infortunato Danilo Petrucci sulla ART del Team Iodaracing nel Gran Premio di Francia che si correrà il 18 maggio a Le Mans.
Il pilota di Arezzo, era già al Mugello, al lavoro con i tecnici Iodaracing, con i quali stava prendendo confidenza con la ART 2014 nei test che si stanno svolgendo sulla pista toscana.
Scassa è incappato in un highside alla curva 2. Trasportato all’Ospedale di Borgo San Lorenzo, gli è stata riscontrata la frattura scomposta alla testa del femore destro, per la quale dovrà essere operato in serata per ridurre i tempi di recupero.
Luca Scassa domenica scorsa al round Imola del Mondiale Superbike, aveva concluso 13° e 14°.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP 2025, record di pubblico: oltre 3,6 milioni di spettatori complessivi nei circuiti durante l'anno
La stagione 2025 del Motomondiale ha segnato il primato assoluto di presenze sugli spalti, con Le Mans e Sachsenring protagonisti e il ritorno vincente di Brno
Novità Aprilia 850cc, Massimo Rivola confessa: "Il motore è pronto, ma non è ancora una priorità"
In ottica 2027, il CEO del racing della Casa di Noale commenta lo sviluppo del nuovo modello: "Siamo contenti del lavoro svolto, ma lo sviluppo dipende da come andrà il campionato"
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.