Che fine ha fatto Ben Spies?

Si è dato al ciclismo e alla cucina
Che fine ha fatto Ben Spies?

Pubblicato il 1 aprile 2014, 12:36

Ben Spies sembrava ancora all’apice del suo rendimento, quando ha sofferto l’infortunio alla spalla destra che ha determinato la fine della sua carriera. La caduta è avvenuta al GP Malesia 2012, e le sue conseguenze hanno avuto ripercussioni per tutto il 2013, stagione terribilmente frustrante che ha visto Spies correre solo tre GP e soffrire anche una lussazione della spalla sinistra ad Indianapolis. Ma è stato il danno alla spalla destra a costringerlo al ritiro. Spies non è mai stato particolarmente loquace, e non abbiamo sentito parlare molto di lui durante l’inverno, che ha passato seguendo il Supercross AMA e concentrandosi sul suo team di ciclismo, Elbowz Racing. La squadra, amatoriale ma di alto livello, compete nelle gare texane oltre che in alcuni eventi nazionali statunitensi. Spies ha trovato gli sponsor e sta cercando nuovi partner per la stagione 2015/2016. Il resto dell’articolo lo potete leggere sul numero di Motosprint in edicola da martedì mattina. L’autore è Chris Jonnum, nostro corrtispondente dall’America, titolare della rubrica “USA Today”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Test Sepang: inizio in salita per Yamaha, fermi ai box nel day 2 e sensazioni generali negative

L'avvio di stagione della casa di Iwata è stato turbato su più fronti, a partire dalle voci di mercato che riguardano Quartararo, fino alla fratturo al dito dello stesso

MotoGP, KTM non ci sta: tante soluzioni per resistere al ritorno delle giapponesi

La Casa austriaca è una delle più attive nelle nuove soluzioni aerodinamiche: i piloti sono soddisfatti, ma riusciranno a fare meglio di Honda e Yamaha?