MotoGP, Bezzecchi: “Ad Aragon con una bella carica di fiducia, sarà interessante”

Pubblicato il 3 giugno 2025, 10:09 (Aggiornato il 3 giugno 2025, 12:46)
Arriva da giorni carichi di emozioni e di gioia Marco Bezzecchi. Dopo il trionfo a Silverstone, il primo con Aprilia, ha partecipato all’Aprilia All Stars dove un bagno di folla lo ha atteso dimostrandogli tanto affetto e calore. Ora è tempo di pensare al prossimo impegno, ovvero quello ad Aragon, questo fine settimana.
"Vogliamo sfruttare il momento positivo"
L’obiettivo di Bezzecchi è di farsi trovare nuovamente davanti con la moto della Casa di Noale, su una pista dove l’unico podio ottenuto finora è stato quel secondo posto nel 2018, in Moto3. Il morale è alto: “Veniamo da un momento positivo e dobbiamo cercare di sfruttarlo e continuare a lavorare con questo entusiasmo come abbiamo fatto fino ad adesso. Aragón è una bella pista, mi piace molto, non vedo l’ora di girare”. Il successo inglese ha donato belle sensazioni: “Dopo Silverstone abbiamo una bella carica di fiducia, sarà sicuramente interessante vedere come riusciremo ad andare, ma l'impegno da parte mia e di tutti è sempre altissimo”.
Il focus di Savadori ad Aragon
Lorenzo Savadori continua il lavoro di sviluppo della RS-GP25 su una pista dove ha corso l’ultima volta nel 2018 con la Superbike: “Non vedo l'ora di riscoprire questo tracciato. Continuerò il mio lavoro: le soluzioni che abbiamo provato dall’inizio della stagione stanno iniziando a funzionare sempre meglio e arriveranno anche altre novità da provare. Il nostro obiettivo continua a essere quello di far crescere sempre di più la moto e finora abbiamo già fatto passi avanti. Dobbiamo continuare su questa strada, ma siamo sicuramente nella direzione giusta”.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading

