Temi caldi
Jorge e Aprilia col numero 1 sulla carena: battere Ducati è possibile
Mirko Colombi
29 gen 2025
Compie oggi gli anni Jorge Martin Almoguera, segno zodiacale acquario della prima decade. Chissà se gli è stata dedicata una festa a precedere i test di Sepang ma, in ogni modo, le candeline sulla torta da soffiare sono 27. Nell'età delle rockstar "dannate", il campione del mondo in carica che regalo riceverà dalla stagione MotoGP 2025?
Se c'è un regalo che Martin vorrebbe a sé stesso consegnare, è il titolo della MotoGP. Già fatto, condiviso col box Pramac Racing e ottenuto a bordo della Ducati. A proposito, Jorge e l'Aprilia riusciranno a battere le Desmosedici? Noi diciamo "sì", riferendoci puramente a diversi- magari tanti - Gran Premio d'annata.
E il Mondiale? Tutto è possibile però, prima di pronosticare Jorge e la RS-GP in cima alla classifica finale, attendiamo almeno i test e qualche gara 2025. Siamo certi che la Mora di Noale possa infastidire la Rossa di Borgo Panigale, nel duello italiano che piace a lettori e tifosi.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90