Moto2: Pramac sceglie De Angelis come Team Manager

Il sammarinese guiderà la struttura di Paolo Campinoti, pronta a debuttare nella classe intermedia con - probabilmente - Arbolino e Guevara

Gianmaria RosatiGianmaria Rosati

Pubblicato il 14 novembre 2024, 20:43

Il 2025 del team Prima Pramac comincia a prendere sempre più forma. Stabilito il programma MotoGP, con Yamaha nel box ed il duo Jack Miller – Miguel Oliveira in pista, la palla è passata al nuovo progetto in Moto2, con il team di Paolo Campinoti destinato a prendere le redini dell’attuale team VR46 Master Camp.

De Angelis nuovo braccio armato di Pramac

I piloti dovrebbero essere con tutta probabilità Tony Arbolino e Izan Guevara, entrambi a caccia di risultati dopo una stagione – specie lo spagnolo – complicata, ma le novità provenienti da Barcellona riguardano soprattutto il management. Per il ruolo di Team Manager è stato infatti scelto Alex De Angelis.
 
Una nuova avventura sta dunque per iniziare per il sammarinese, già proprietario del team Roc’n’Dea – impegnato finora tra CIV e R3 Cup – insieme a Massimo Roccoli, nonché tester Ducati per la MotoE. Alex – 4 vittorie e 40 podi nel paddock MotoGP – è presente a Barcellona, per iniziare a prendere le misure della sua nuova avventura. 

MotoGP, Marini sul 2025: "Hanno già deciso che vincerà Marquez"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Brno, Ogura: “Speravo Márquez mi lasciasse la vittoria, dato che ne ha così tante”

Il giapponese sdrammatizza sul 2° posto in Repubblica Ceca: "Mi sono goduto i giri in testa ma, tornassi indietro, sarei ancora più aggressivo a inizio gara"

MotoGP Brno, Fabio Di Giannantonio: "Ho tanto da imparare da questo weekend, ma la velocità c'è"

Il romano è (ancora) 4° in Repubblica Ceca: "Ieri ho sbagliato la scelta della gomma, oggi non sono stato abbastanza calmo nelle fasi iniziali. Fa parte del gioco"