Valentino Rossi raddoppia le ruote a Misano

Il Dottore è tornato a girare al Misano World Circuit Marco Simoncelli, ma questa volta con la Ferrari 488 GT3 la macchina con cui aveva disputato la 12 Ore del Golfo

Valentino Rossi raddoppia le ruote a Misano

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 9 luglio 2020, 19:31 (Aggiornato il 9 luglio 2020, 17:39)

In attesa di cominciare il campionato 2020 di MotoGP, il 19 luglio dal circuito di Jerez, Valentino Rossi ha trovato un diversivo per passare le giornate, ed è così tornato alla guida della Ferrari 488 GT3 con cui lo scorso dicembre aveva disputato la 12 Ore del Golfo ottenendo ottimi risultati.

Rossi in pista al Mugello con i ragazzi dell'Accademy VR46 - FOTO

Tra il Dottore e le quattro ruote c’è un feeling speciale, che l’ha portato a rimettersi al volante della sua “bestia” sul circuito che a settembre ospiterà due Gran Premi, ovvero il Misano World Circuit Marco Simoncelli, per lui di “casa”. Lo stesso Rossi ha condiviso le foto sui social scrivendo: “Questa volta a Misano con 2 ruote in più! Che bella sensazione rimettersi la tutina bianca e risalire sulla ”nostra” Bestia".

Ufficiale: il GP di Austin non si correrà nel 2020

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Pedro Acosta: “La nuova aerodinamica rende la moto più facile”

Il pilota KTM si è concentrato sull'aerodinamica: “Mi sento più veloce: la moto funziona leggermente meglio, è più naturale e non devi spingere al massimo per trovare il tempo”

Test Sepang, Bezzecchi: “Sarebbe fantastico cominciare il 2026 come ho concluso il 2025”

Continua l’impegno sulla pista malese per i piloti MotoGP e il romagnolo non si è sbilanciato nel raccontare il proprio lavoro