Quartararo, 21 anni... shocking

Fabio celebra il suo compleanno davanti con i capelli tinti di rosso mirtillo tendente al rosa, preferendo un maxi hamburger alla classica torta 

Quartararo, 21 anni... shocking
© Fabio Quartararo Instagram

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 20 aprile 2020, 18:39 (Aggiornato il 20 aprile 2020, 16:45)

Ventuno anni, che bella età! Per celebrare il suo compleanno, Fabio Quartararo si è tinto i capelli con un color rosso fragola, tendente al rosa, molto simile a quello già sfoggiato - con risultati altrettanto shockanti - dall’australiano Anthony Gobert nel 1996. A dire vero, “Go Show” si presentò pure con la testa verde, quando correva in Kawasaki.

Il pilota francese del team Yamaha Petronas, “isolato” ad Andorra, si è fatto fotografare davanti ad un maxi hamburger, sul quale è stata posta una singola candelina. La canonica torta? Per ora non si è vista.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Anniversaire en quarantaine ! Merci pour tous vos messages ‍‍?? / Isolation birthday! Thanks for your messages??‍‍??

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20) in data:

 

In attesa di tornare alle competizioni. El Diablo si mantiene in forma, allenandosi a corpo libero, in particolare con la corda, esercizio che esegue come se fosse Rocky Balboa.

Dato come uno dei pretendenti al titolo, Fabio è il Rookie Of The Year 2019, riconoscimento conquistato grazie a sette podi ed il quinto posto finale nella graduatoria piloti.

Petronas: “2020 a rischio? Combatteremo per Quartararo”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Test Sepang: inizio in salita per Yamaha, fermi ai box nel day 2 e sensazioni generali negative

L'avvio di stagione della casa di Iwata è stato turbato su più fronti, a partire dalle voci di mercato che riguardano Quartararo, fino alla fratturo al dito dello stesso

MotoGP, KTM non ci sta: tante soluzioni per resistere al ritorno delle giapponesi

La Casa austriaca è una delle più attive nelle nuove soluzioni aerodinamiche: i piloti sono soddisfatti, ma riusciranno a fare meglio di Honda e Yamaha?