Fabrizio: ‘Rea ha trovato la sua dimensione’

‘Come rispondevo ai miei amici quando dicevano ‘Ormai vince Bautista’, a Johnny mancava solo di capire qual era il suo problema… E’ Rea il vero campione’ dice Michel Fabrizio intervistato dal direttore di Motosprint

Federico PorrozziFederico Porrozzi

Pubblicato il 12 novembre 2019, 15:18

“Sono venuto a EICMA per curiosare sul nuovo Aprilia Challenge (il campionato italiano Aprilia Sport Production che si correrà con le RS 250 SP,ndr) , una bellissima iniziativa che mi ha riportato a quando ho iniziato a correre io. Secondo me è un’ottima partenza per i giovani, anzi i giovanissimi, visto che si comincia dagli undici anni", ha detto Michel Fabrizio intervistato a EICMA dal  nostro direttore Federico Porrozzi.

"Mi piacerebbe avere un team, con due pilotini… Può essere un’ottima soluzione per far nascere talenti. La moto mi è piaciuta fin da quando l’ho vista in foto, adesso che ci sono salito sopra mi piace ancora di più.

“Rea? Ormai ha trovato la sua dimensione. Come dicevo ai miei amici quando dicevano ‘Ormai vince Bautista’, a Johnny mancava solo di capire qual era il problema di Bautista. E l’ha trovato. Il vero campione è Johnny. Sicuramente farà la stessa cosa con Redding, passeranno quelle prime o tre quattro gare e poi Johnny tornerà davanti… Bautista con la Honda? Dopo i primi test si capirà il potenziale della moto, ma Bautista sulle Honda… ni… Vedo meglio…”

Per scoprire cosa ci ha detto Michel Fabrizio, guarda il video qui sotto!

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wyman: “Le Baggers? La loro credibilità è nei tempi sul giro” | ESCLUSIVA

Kyle ha vinto due titoli nel King of the Baggers con l’Harley-Davidson ufficiale: “Corriamo senza elettronica e giriamo come le SSP. La World Cup farà comprendere meglio questa realtà”

Giovanni Baggi: “Spero di portare in pista la Ducati anche nel 2026” | ESCLUSIVA

Parla il team principal di Aviobike-WRS Ducati: “Stiamo aspettando, come team manager, informazioni dal promotore del campionato su iscrizioni e regolamenti”