Gerloff: "Da una Yamaha all'altra? Facile"

Il texano che affiancherà Federico Caricasulo sulla Yamaha GRT nel mondiale Superbike si racconta nella nostra intervista esclusiva allo stand di Motosprint

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 11 novembre 2019, 17:08 (Aggiornato il 11 novembre 2019, 19:04)

"E’ stata una grande stagione, con tanti successi, il che mi ha consentito di arrivare al mondiale Superbike. Non vedo l’ora di provare la moto, passerò da una Yamaha ad un’altra Yamaha, quindi non dovrebbe essere troppo difficile, e sono molto felice di affrontare una nuova sfida”, ha detto il pilota texano, che ora inizia a parlare anche l’italiano.

“Prima di avere un obiettivo realistico voglio fare i primi test e vedere dove sono effettivamente. Ma di sicuro non avrei colto questa opportunità se non avessi pensato di poter fare bene”.

Per scoprire tutto quello che ci ha detto Garrett Gerloff, non perderti il video con l’intervista integrale, qui sotto!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wyman: “Le Baggers? La loro credibilità è nei tempi sul giro” | ESCLUSIVA

Kyle ha vinto due titoli nel King of the Baggers con l’Harley-Davidson ufficiale: “Corriamo senza elettronica e giriamo come le SSP. La World Cup farà comprendere meglio questa realtà”

Giovanni Baggi: “Spero di portare in pista la Ducati anche nel 2026” | ESCLUSIVA

Parla il team principal di Aviobike-WRS Ducati: “Stiamo aspettando, come team manager, informazioni dal promotore del campionato su iscrizioni e regolamenti”