Bonoli: ‘Mi chiamano il pilota-fantasma’

“E’ bello fare il collaudatore, però, essendo un pilota giovane non è bellissimo non prendere punti o non andare sul podio”, dice Bonoli nella nostra intervista esclusiva

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 11 novembre 2019, 17:07 (Aggiornato il 11 novembre 2019, 19:07)

‘Mi hanno soprannominato pilota-fantasma perché non appaio nelle classifiche (correndo come wild card, ndr). E’ bello fare il collaudatore, però, essendo un pilota giovane non è bellissimo non prendere punti o non andare sul podio” racconta Omar Bonoli, che milita nella Supersport 300 con una KTM.

“Quest’anno ho avuto solo una soddisfazione, a Imola, dove ho vinto partendo ultimo. Il mondiale era partito bene, poi mi sono fatto male e ho fatto sette zero su nove gare. Non vedevo l’ora che finisse questa stagione…”

Non perderti l’intervista integrale con Omar Bonoli, guarda il video qui sotto!

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wyman: “Le Baggers? La loro credibilità è nei tempi sul giro” | ESCLUSIVA

Kyle ha vinto due titoli nel King of the Baggers con l’Harley-Davidson ufficiale: “Corriamo senza elettronica e giriamo come le SSP. La World Cup farà comprendere meglio questa realtà”

Giovanni Baggi: “Spero di portare in pista la Ducati anche nel 2026” | ESCLUSIVA

Parla il team principal di Aviobike-WRS Ducati: “Stiamo aspettando, come team manager, informazioni dal promotore del campionato su iscrizioni e regolamenti”