Temi caldi
Nella serata evento di Motosprint sarà celebrata la carriera del ravennate, grande protagonista sia in MotoGP sia in SBK ma non solo
31 gen 2025
A ricevere il premio dei Caschi d’Oro di Motosprint, il 31 gennaio 2025, ci sarà l’iridato Marco Melandri. Per lui si tratta di un premio speciale alla sua lunga ed entusiasmante carriera, cominciata nel 1997 in 125 e proseguita poi con successo nelle categorie seguenti. Ritiratosi dall’attività agonistica nel 2020, il suo nome è nella storia con quel titolo di 250 ottenuto nel 2002 e con tutti gli altri grandi successi raggiunti sia in MotoGP sia in SBK.
Sul palco del BPER Forum Monzani di Modena Melandri riceverà il premio alla carriera e ripercorrerà le tappe più importanti della sua storia sportiva. Sia nel Mondiale, con gli ottimi risultati nelle categorie minori e quel secondo posto iridato in MotoGP, sia invece nelle derivate di serie dove ha lottato per il titolo la maggior parte delle volte. Senza dimenticare che è ancora l’italiano a detenere il record di maggior numero di vittorie, 22, in Superbike. Una in più di Max Biaggi.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90