A Phillip Island una scivolata, in Thailandia una gara buona ma non ai suoi livelli. Tornati in Europa, Kenan si è ripreso la “sua” Supersport. Il campione del mondo in carica, oggi, ha corso una gara perfetta, comandata dal primo all’ultimo giro. E’ stato bravo a gestire quel secondo di vantaggio su Krummenacher conquistato nelle prime tornate e a presentarsi per primo sotto la bandiera a scacchi, recuperando 5 punti in campionato proprio al leader svizzero.
“In Thailandia ho avuto qualche problema di troppo ma questo week-end sono tornato – spiega Kenan – in qualifica siamo andati forte e in gara, dopo qualche giro, mi sono reso conto di quel piccolo vantaggio su Randy e ho pensato solo a conservarlo evitando di commettere errori”.F.P.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
ECM Polini per Vespa e Liberty 50 Euro 5
Polini aggiorna la centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” per Vespa e Liberty 50 Euro 5 prodotti dal 2025 con display TFT
Road Races, grandi novità per il 2026: Hutchinson con Ducati, la Noale 6.6 pronta al debutto
Il 16 volte vincitore guiderà la Panigale V2 in SSP al Tourist Trophy, così come Paul Jordan, mentre al Manx GP avverrà il debutto della moto di BK Corse con Sallustro
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.