A Phillip Island una scivolata, in Thailandia una gara buona ma non ai suoi livelli. Tornati in Europa, Kenan si è ripreso la “sua” Supersport. Il campione del mondo in carica, oggi, ha corso una gara perfetta, comandata dal primo all’ultimo giro. E’ stato bravo a gestire quel secondo di vantaggio su Krummenacher conquistato nelle prime tornate e a presentarsi per primo sotto la bandiera a scacchi, recuperando 5 punti in campionato proprio al leader svizzero.
“In Thailandia ho avuto qualche problema di troppo ma questo week-end sono tornato – spiega Kenan – in qualifica siamo andati forte e in gara, dopo qualche giro, mi sono reso conto di quel piccolo vantaggio su Randy e ho pensato solo a conservarlo evitando di commettere errori”.F.P.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Macau GP, Bottalico: “Miglior newcomer? Un risultato che ripaga ogni sacrificio” | ESCLUSIVA
Maurizio è stato tra i protagonisti dell’edizione 2025: “Stavo lottando per la quarta posizione quando ho avuto il problema, ho pregato che non accadesse nulla”
Macau GP 2025: dominio di Davey Todd, esordio da sogno per Bottalico
L’inglese ha conquistato pole e vittoria senza mai lasciare la leadership, precedendo Hickman e Kostamo. Gran gara per Maurizio, miglior italiano di sempre al Guia Circuit
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.