Pole position per Fabio Massei nella Superstock 1000 FIM Cup: il romano in sella alla Ducati Panigale 1199 del Team EAB Racing ha siglato il crono di 1'50''351 limando di mezzo secondo il miglior tempo di Lorenzo Savadori nel terzo turno di prove libere. Anche l'alfiere del Team Pedercini ha comunque migliorato il suo tempo su giro e partirà dalla seconda casella in griglia con un crono di appena 31 millesimi superiore a quello di Massei.
Terzo e quarto tempo per i due portacolori del Barni Racing Team: il ceco Ondrej Jezek e l'argentino Lorenzo Mercado, leader della classifica generale con una vittoria e un quinto posto.
Seconda fila per Federico D'Annunzio, a 1'' e 5 decimi dalla pole.
Abbatte 9 decimi sul proprio miglior giro di questa mattina il secondo italiano del Team Pedercini,Simone Grotzkyj Giorgi. Quinta fila tutta italiana con Kevin Calia, Remo Castellarin e Denni Schiavoni, protagonista di una scivolata senza conseguenze.
Ventunesimo crono per Alberto Butti, chiude la classifica Riccardo Cecchini.
Il turno è stato sospeso con bandiera rossa per circa mezz'ora dopo la caduta del danese Alex Schacht nei primi minuti.
Qui i tempi.Qui la griglia di partenza.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
ECM Polini per Vespa e Liberty 50 Euro 5
Polini aggiorna la centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” per Vespa e Liberty 50 Euro 5 prodotti dal 2025 con display TFT
Road Races, grandi novità per il 2026: Hutchinson con Ducati, la Noale 6.6 pronta al debutto
Il 16 volte vincitore guiderà la Panigale V2 in SSP al Tourist Trophy, così come Paul Jordan, mentre al Manx GP avverrà il debutto della moto di BK Corse con Sallustro
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.