Spies al guinness TMAX

Parteciperà al tentativo di primato
Spies al guinness TMAX

Pubblicato il 23 maggio 2012, 19:02

Ci sarà anche Ben Spies al tentativo di Guinness World Record per “il più grande raduno di Yamaha TMAX mai effettuato al Mondo”.

L'appuntamento è sabato 26 maggio a Bormio (SO), in occasione della penultima tappa del Giro d’Italia, ove si terrà il mega raduno di Yamaha TMAX organizzato dal TMAX Club ASD.

Spies, ciclista praticante e proprietario di un team ciclistico statunitense chiamato con il suo nickname “Elbowz Racing” (http://elbowzracing.com), salirà in sella ad un TMAX 530 Giro d’Italia 2012 guidando la lunga carovana di TMAX che da Bormio salirà lungo la celebre strada montana valtellinese verso il Passo dello Stelvio.

Sono invitati a partecipare al tentativo di Guinness tutti i possessori di qualsiasi model year di Yamaha TMAX. L'appuntamento è a Bormio (SO), il ritrovo per l’iscrizione gratuita è dalle ore 9:00 sino alle 11:45 presso il Centro sportivo “Pentagono” di via Manzoni 22 – Bormio (www.pentagonobormio.it). Alle ore 12.00 precise il corteo di Yamaha TMAX partirà verso i 2758 metri del Passo dello Stelvio (SO) nel tentativo di battere il Guinness World Record.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica

Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo