Torna Jesolo Bike Week

Dal 18 al 20 maggio
Torna Jesolo Bike Week

Pubblicato il 29 marzo 2012, 16:12

Jesolo Bike Week, una festa per chi ama le due ruote, un’occasione di incontro in cui, in un clima leggero e coinvolgente, trovano posto un’expo professionale, i demo-ride della case, musica, spettacolo, bike show con i migliori customizer e tutte le opportunità turistiche e di divertimento che offre il litorale veneziano.

Per la terza edizione le date da segnare sono il 18, 19 e 20 maggio; la location rimane invariata, ovvero la Pista Azzurra, con i suoi 80.000 metri quadrati di superficie disponibile che, per il lungo week end, diventa una sorta di “riserva” in cui si parla solo la lingua del motociclismo.

L’ingresso ed il parcheggio saranno gratuiti e particolarmente curato sarà l’intrattenimento, con le ampie aree ristoro e gli spettacoli musicali che si succederanno sul palco centrale, degno di un grande evento rock. E per chi vorrà degustare un drink o un immancabile hot-dog ci sarà il Gasoline Road Bar.

Su una formula già collaudata, lo staff degli organizzatori (gli stessi del Motor Bike Expo di Verona) non mancherà di innestare alcune novità.
Saranno anzitutto ampliate le possibilità di effettuare i demo-ride con le novità 2012. Ci sarà un contest in cui ad esprimere le preferenze per le special più belle saranno gli stessi customizzatori.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica

Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo