Elisa Coha è Miss MotoSprint 2011

Con Diandra Danieli e Selene Cuccurullo sarà Umbrella Girl a Misano
Elisa Coha è Miss MotoSprint 2011

1 set 2011

Elisa Coha, 24 anni di Rivarolo Canavese, in provincia di Torino, è Miss MotoSprint 2011. Elisa è una interior design, tifa Dani Pedrosa, il 26 giugno di quest'anno è stata finalista a Miss Universo che si è tenuto ad Ischia e domenica sarà la Umbrella Girl a Misano Adriatico di Hiroshi Aoyama, pilota del team Gresini MotoGP. L'edizione 2011 di Miss MotoSprint si è svolta all'Altamrea Beach Village di Cattolica, e quest'anno ha visto come giurati i piloti della Moto2 Michele Pirro (team Gresini) e Alex De Angelis (Team Jir), oltre ai rappresentanti di Kontatto, (azienda fornitrice dell'abbigliamento), di MotoSprint e del team Gresini.

Oltre ad Elisa, che rappresenterà MotoSprint per tutto il 2011, a Misano in qualità di Umbrella Girl (per il team Gresini Moto2) ci saranno anche la seconda e la terza classificata dell'edizione. La seconda classificata, Diandra Danieli, 23 di Terni, abita a Bologna studia al conservatorio, canta jazz e ha già lavorato nel mondo delle moto. La terza classificata, invece, è Selene Cuccurullo, 19 anni il prossimo 7 settembre di Santa Monica (RN). Studia per diventare magistrato ama le moto e aspetta i 21 anni per prendere la patente.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Scooter Polini Italian Cup 2025, quarto Round a Varano

Quarto e penultimo appuntamento della Polini Italian Cup sul Circuito “Riccardo Paletti” di Varano

Road Races, Bottalico: “Tourist Trophy e Classic TT? Due mondi diversi”

Maurizio ha debuttato nell'evento sull'Isola di Man riservato alle moto d'epoca, modificando il proprio approccio sul Mountain Course: ecco cosa ci ha svelato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi