Elisa Coha è Miss MotoSprint 2011

Con Diandra Danieli e Selene Cuccurullo sarà Umbrella Girl a Misano
Elisa Coha è Miss MotoSprint 2011

Pubblicato il 1 settembre 2011, 11:04

Elisa Coha, 24 anni di Rivarolo Canavese, in provincia di Torino, è Miss MotoSprint 2011. Elisa è una interior design, tifa Dani Pedrosa, il 26 giugno di quest'anno è stata finalista a Miss Universo che si è tenuto ad Ischia e domenica sarà la Umbrella Girl a Misano Adriatico di Hiroshi Aoyama, pilota del team Gresini MotoGP. L'edizione 2011 di Miss MotoSprint si è svolta all'Altamrea Beach Village di Cattolica, e quest'anno ha visto come giurati i piloti della Moto2 Michele Pirro (team Gresini) e Alex De Angelis (Team Jir), oltre ai rappresentanti di Kontatto, (azienda fornitrice dell'abbigliamento), di MotoSprint e del team Gresini.

Oltre ad Elisa, che rappresenterà MotoSprint per tutto il 2011, a Misano in qualità di Umbrella Girl (per il team Gresini Moto2) ci saranno anche la seconda e la terza classificata dell'edizione. La seconda classificata, Diandra Danieli, 23 di Terni, abita a Bologna studia al conservatorio, canta jazz e ha già lavorato nel mondo delle moto. La terza classificata, invece, è Selene Cuccurullo, 19 anni il prossimo 7 settembre di Santa Monica (RN). Studia per diventare magistrato ama le moto e aspetta i 21 anni per prendere la patente.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica

Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo