L’australiana corre ed è anche madrina alle gare negli USA
Pubblicato il 18 febbraio 2011, 16:09
Erin Normoyle è molto conosciuta nell’ambiente del Motocross e Supercross americano. L’australiana, che da diversi anni abita però negli States, in California, è infatti spesso madrina delle gare offroad negli Stati Uniti (nel 2009 è anche stata Miss Supercross), ma allo stesso tempo partecipa alle gare femminili con una Honda CRF250R.
La passione per il cross è nata all'età di 15 anni quando ha cominciato a guidare la moto del sui fidanzatino dell'epoca. A 16 già gareggiava ufficialmente e a 18 anni ne ha fatta una carriera a tempo pieno. In gara il più delle volte la pilota-modella se l'è vista contro altre ragazze ma, quando possibile, ha sfidato anche gli uomini. Erin ha partecipato a gare di Supermotard, per poi passare al motocross femminile dove si trova stabilmente nella top-ten.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025
Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo
Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.
Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.