Júlia Liptáková è la ragazza Interwetten

La modella slovacca segue il team per tutto il Motomondiale 2010
Júlia Liptáková è la ragazza Interwetten

22 ott 2010

Il team Interwetten è l’unico (assieme a quello Aspar) ad avere almeno una moto schierata in ogni categoria del Motomondiale 2010. La squadra tedesca, infatti, ha in pista il tedesco Marcel Schrötter nella classe 125 GP con una Honda, lo svizzero Thomas Luthi (ex iridato della 125) nella Moto2 con una Moriwaki ed il giapponese Hiroshi Aoyama con una Honda in MotoGP.

La squadra, però, non è solo impegnata nelle corse motociclistiche, ma è anche molto attiva nel mondo delle 4 ruote dove schiera un’Audi R8 nel FIA GT, una Peugeot nei Rally (IRC), oltre ad essere impegnata nell’Eurocup Formula Renault 2.0 e nella Serie Formula Renault 3.5.

Uno spiegamento di forze di questo genere giustifica anche la scelta di portarsi in giro per ogni tappa del Motomondiale la stessa umbrella girl. Invece di fare come la maggior parte delle squadre, che prendono le ragazze direttamente dalle agenzie di modelle delle nazioni dove fa tappa il Motomondiale, il team Interwetten ha scelto Júlia Liptáková come ragazza immagine per tutto il 2010.

Nata l’8 aprile 1984 a Nová Dubnica, nell’ex Cecoslovacchia, Júlia è una top model slovacca. Ha vinto Miss Body Beautiful of the World 2004 in Malesia ed è stata vincitrice dello speciale riconoscimento Miss Bikini of the World 2004 in Cina. È alta 174 cm, mentre le sue misure sono 90-61-89. Inutile quindi chiedersi perché sia una delle ragazze più ammirate del paddock del Motomondiale…

Guarda tutte le foto di Júlia


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Scooter Polini Italian Cup 2025, quarto Round a Varano

Quarto e penultimo appuntamento della Polini Italian Cup sul Circuito “Riccardo Paletti” di Varano

Road Races, Bottalico: “Tourist Trophy e Classic TT? Due mondi diversi”

Maurizio ha debuttato nell'evento sull'Isola di Man riservato alle moto d'epoca, modificando il proprio approccio sul Mountain Course: ecco cosa ci ha svelato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi