Speciale Umbrella Girl

Un fenomeno iniziato in Europa negli anni Settanta
Speciale Umbrella Girl

4 ago 2009

Alla fine degli anni Settanta sbarcano in Europa le umbrella girl, ragazze formose “sulle quali” promuovere i propri prodotti. Come scrive Marco Masetti, autore dell’articolo sul numero doppio 31/32 di MotoSprint, “i piloti esultarono. Finalmente non c’era più bisogno di tacchinare: erano le ragazze che venivano da loro!” Il servizio completo, con le foto, lo trovate sul numero in edicola di MotoSprint.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Classic TT: Jordan vince una Historic Junior “sprint”, Top 10 per Bottalico

Seppur accorciata ad un solo giro causa meteo, la gara delle “piccole” non ha deluso le aspettative con Paul in trionfo davanti a Harrison. Ottimo nono posto per Maurizio

Classic TT, colpo di scena: McGuinness si ritira, Browne vince la Historic Senior

Favoritissimo della vigilia, “McPint” ha dovuto alzare bandiera bianca mentre era in testa. Ad approfittarne al meglio è stato l'irlandese, vincitore davanti a McLean
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi