Un fenomeno iniziato in Europa negli anni Settanta
Pubblicato il 4 agosto 2009, 12:04
Alla fine degli anni Settanta sbarcano in Europa le umbrella girl, ragazze formose “sulle quali” promuovere i propri prodotti. Come scrive Marco Masetti, autore dell’articolo sul numero doppio 31/32 di MotoSprint, “i piloti esultarono. Finalmente non c’era più bisogno di tacchinare: erano le ragazze che venivano da loro!” Il servizio completo, con le foto, lo trovate sul numero in edicola di MotoSprint.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025
Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo
Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.
Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.