Miguel è stato steso da Fermin Aldeguer, ruzzolando malamente a terra. Il portoghese è visitato alla Clinica Santiago del Estero
Mirko Colombi
15 mar 2025
La cattiva sorte colpisce ancora Miguel Oliveira, buttato a terra durante la Sprint MotoGP da Fermin Aldeguer. Danno & beffa per il portoghese: lo spagnolo ha nuovamente inforcato la Ducati, tagliando il traguardo, a dispetto del numero 88, rimasto giù e poi portato all'ospedale. Il sospetto di frattura è in agguato.
Sprint MotoGP di Termas: per Toro Rosso è tris!
Miguel è stato portato in una clinica di Santiago del Estero, non distante dal circuito di Termas de Rio Hondo. Il team Pramac ha comunicato quanto segue: "Sembra che la clavicola sia a posto, ma il Dottor Charte ha un dubbio sulla zona sterno-clavicola".
Il controllo è sensato, previa scansione della zona lesa. Augurando a Oliveira di stare bene e di partecipare al Gran Premio di Argentina MotoGP fissato domani, in caso di forfait avremmo tre Yamaha al via. Jack Miller rappresenterebbe la formazione satellite di Iwata in singolo.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90