Motosprint
30 giu 2025
Il conto alla rovescia è oramai terminato: domani presso il Misano World Circuit andrà in scena la quinta edizione del ProDay, l’evento organizzato da Vmoto che unisce velocità, divertimento e tanti campioni delle due ruote.
Anche quest’anno infatti non mancheranno le star, a cominciare da Jorge Lorenzo, Loris Capirossi e Marco Melandri, fino a Michele Pirro ed alcuni ospiti ancora top secret. Il Proday però non è solo un’occasione per incontrare i propri idoli, bensì anche per condividere con loro la pista, dato che i più fortunati scenderanno in pista, per vivere un’emozione unica.
Il programma è ampio e comprende:
Non mancherà poi un tuffo nella storia. Dopo il successo riscosso dal ritorno in pista della Cagiva 500, affidata a Jorge Lorenzo, anche quest’anno alcune delle moto più iconiche del passato sfileranno tra i cordoli di Misano. Oltre alla Cagiva infatti vi saranno anche l’Aprilia 500 e la Yamaha 500, veri simboli della loro epoca.
Divertimento, moto e… Padel. Un’altra novità infatti è rappresentata dalla ProDay Padel Cup, un torneo serale amichevole che permetterà agli ospiti di sfidarsi in campo, con la possibilità di giocare al fianco di alcuni dei campioni delle due ruote presenti all’evento. Per maggiori informazioni sull’evento e la possibilità di acquistare il proprio posto in prima fila questo è il link da non perdere.
Moto3 Assen, Lunetta: “A volte le gare sanno essere davvero crudeli”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90