Temi caldi

Torna il Proday di Vmoto a Misano: Lorenzo mattatore di una giornata di festa e velocità

L'evento è giunto alla sua quinta edizione e promette di essere nuovamente sfavillante. Presenti anche Loris Capirossi, Massimo Rivola e le 500 del passato 
Torna il Proday di Vmoto a Misano: Lorenzo mattatore di una giornata di festa e velocità

MotosprintMotosprint

30 giu 2025

Il conto alla rovescia è oramai terminato: domani presso il Misano World Circuit andrà in scena la quinta edizione del ProDay, l’evento organizzato da Vmoto che unisce velocità, divertimento e tanti campioni delle due ruote.

Anche quest’anno infatti non mancheranno le star, a cominciare da Jorge Lorenzo, Loris Capirossi e Marco Melandri, fino a Michele Pirro ed alcuni ospiti ancora top secret. Il Proday però non è solo un’occasione per incontrare i propri idoli, bensì anche per condividere con loro la pista, dato che i più fortunati scenderanno in pista, per vivere un’emozione unica. 

Il programma e non solo 

Il programma è ampio e comprende:

  • La spettacolare presenza della Carrera Cup Italia con la Taycan Rush e dalla Official Safety    Car direttamente dal trofeo monomarca PORSCHE CCI.
  • Esperienze biposto mozzafiato con Dario Marchetti.
  • Musica e DJ set con la selezione musicale da RECORD firmata Marco Melandri e DJ Faber, detentore ancora in imbattuto del GWR2024.
  • Un’area hospitality animata da numerosi brand partner, con esposizioni, attivazioni e momenti interattivi.
  • Ospiti VIP, influencer, divertimento e una community vibrante di appassionati.
  • Super finale con il PRODAY POOL PARTY per concludere la giornata in grande stile.

Non mancherà poi un tuffo nella storia. Dopo il successo riscosso dal ritorno in pista della Cagiva 500, affidata a Jorge Lorenzo, anche quest’anno alcune delle moto più iconiche del passato sfileranno tra i cordoli di Misano. Oltre alla Cagiva infatti vi saranno anche l’Aprilia 500 e la Yamaha 500, veri simboli della loro epoca.

Divertimento, moto e… Padel. Un’altra novità infatti è rappresentata dalla ProDay Padel Cup, un torneo serale amichevole che permetterà agli ospiti di sfidarsi in campo, con la possibilità di giocare al fianco di alcuni dei campioni delle due ruote presenti all’evento. Per maggiori informazioni sull’evento e la possibilità di acquistare il proprio posto in prima fila questo è il link da non perdere.

Moto3 Assen, Lunetta: “A volte le gare sanno essere davvero crudeli”

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Assen, domenica nera per Gresini: “Operazione per Alex Marquez, tutto ok per Aldeguer”

Parla Michele Masini, Direttore Sportivo del Team dopo il doppio zero dei due piloti nel corso della gara lunga olandese

GP Assen, Rivola elogia Bezzecchi: “Uomo squadra, ci rappresenta al 100%”

“Chissà con due piloti forti dove saremmo potuto essere adesso” commenta l’AD di Aprilia Racing nel post gara di Assen dopo il secondo posto di Marco Bezzecchi
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi