Triumph Motorcycles arriva in Sardegna grazie a PrimaxCar Group

Il concessionario di Sassari avrà l'esclusiva nella Regione per la vendita delle moto del marchio inglese, con l'obiettivo di diventare un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati

Triumph Motorcycles arriva in Sardegna grazie a PrimaxCar Group

Il marchio Triumph Motorcycle sbarca in Sardegna: grazie all'accordo raggiunto con PrimaxCar Group (dal 2018 capogruppo delle consessionarie Autoclub, Autoelegance e Autoprestige), i fan della Casa inglese avranno nel punto vendita di Sassari un nuovo punto di riferimento per la loro passione a due ruote.

Troy Bayliss a Spa per la prima volta: sarà al Bikers Classics 2022

Un progetto destinato ad ampliarsi


Oltre alla sede di Sassari i cui due showroom sono stati da poco inaugurati, sono inoltre previsti investimenti a Olbia, Cagliari e nella parte meridionale della regione, per poter assicurare una copertura capillare nell'intero territorio sardo. Un progetto ambizioso divenuto realtà grazie a Triumph e ai fratelli Mele, che vantano già grande esperienza nell'ambito dei brand premium come Mercedes, Mini e BMW.

"Siamo orgogliosi di poter aggiungere al nostro portfolio il marchio Triumph", hanno dichirato Massimo e Pinuccio Mele nel corso dell'inaugurazione dei primi due showroom. "La Sardegna conta tantissimi appassionati delle due ruote e diversi club Triumph Riders. Il nostro intento è assicurare una piattaforma forte e ben radicata sul territorio, in grado di offrire non solo vendita e assistenza, ma una vera club house per assecondare la passione per questo Marchio così importante, che ha deciso di investire su di noi e sulla Sardegna".

Immenso McWilliams: sarà al via della North West 200 a 58 anni

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Suzuki, la GSX-R non smette di correre: dal Mondiale SBK all’EWC, 40 anni in pista e su strada

Durante il weekend della 8h di Suzuka Black, Linfoot e Masson hanno tolto i veli all'aggiornamento della Casa di Hamamatsu per la sua nuova maxi con motore 4 cilindri in linea

Insta360 e Marc Marquez uniscono le forze: nasce la Ace Pro2 Edizione MM93

L’edizione speciale della action cam top di gamma di Insta360 porta alcune chicche dedicate all’otto volte iridato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi