Prova le Yamaha Off Road

Sabato 9 e domenica 10 a Ottobiano
Prova le Yamaha Off Road

Pubblicato il 5 febbraio 2013, 16:46

Due giorni in pista per testare le moto della gamma Yamaha Off-road Competition 2013.

Sabato 9 e Domenica 10 Febbraio sul circuito polivalente della Pista di Ottobiano (PV) dalle 10.00 alle 17.00 tutti gli appassionati avranno a disposizione il meglio della produzione della casa dei tre diapason cross, enduro e supermotard: Yamaha YZ125, YZ250F YZ450F, WR125 by Motorbike, WR250F by Motorbike, WR450F e Yamaha YZ450SM saranno a disposizione di tutti coloro i quali vorranno testarle.

Per partecipare basterà presentarsi in circuito e prenotare il proprio turno. La prova delle YZ450SM sul tracciato asfaltato di Ottobiano sarà possibile esclusivamente nella giornata di sabato, mentre le Yamaha YZ ed i WR da cross ed enduro saranno disponibili per entrambe le giornate nel fettucciato e sulla nuova pista da cross creata all’interno del complesso Pista South Milano.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage