Triumph Tiger

Nuova e… Sport
Triumph Tiger

Pubblicato il 10 gennaio 2013, 15:35

L’endurona Triumph, la Tiger, è stata rinnovata in profondità, di qui la decisione di rivedere anche il nome, che diventa Tiger Sport. Si tratta della versione con ruote da 17”, diretta concorrente di quelle moto che sono enduro nell’aspetto, ma stradali nella sostanza, con il manubrio alto ma di indole decisamente sportiva.

Analizzandola nei dettagli, si vede come sia la parte posteriore che la parte anteriore siano state riviste, mentre per quanto riguarda il motore, la Casa annuncia che la potenza del tre cilindri da 1050 cc è stata aumentata di 10 CV. Sul fronte della ciclistica, sono stati rivisti forcellone monobraccio e sospensioni.

Il sistema Triumph Dynamic Luggage system con capacità di carico di 10 kg per borsa laterale è previsto come optional. Nuove le colorazioni: Crystal White e Diablo Red. La garanzia standard è di due anni con chilometraggio illimitato. La Triunph Tiger Sport sarà disponibile a partire dal mese di aprile.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage