HonDa MSX125 Mini Street X-treme

Una bella 125 dedicata ai motociclisti più giovani
HonDa MSX125 Mini Street X-treme

9 gen 2013

La nuovo Honda MSX125 è una moto compatta, concepita per il tempo libero e il divertimento. È la rivisitazione moderna di un concetto di successo. La prima Honda di questo tipo fu la Monkey, nata nel 1963.

Le sue dimensioni permettono a utenti di qualsiasi statura ed esperienza di godere di una grande facilità di utilizzo e di eccezionale maneggevolezza. Le emozioni in sella però sono da vera moto, perchè il cuore della MSX125 è un motore monocilindrico a 4 tempi con raffreddamento ad aria e cambio a 4 marce, alimentato da iniezione elettronica PGM-FI con starter automatico e ovviamente elettrico.

Grazie all'applicazione delle più recenti tecnologie a basso attrito i consumi sono bassissimi e l'affidabilità totale, mentre potenza e coppia vengono erogate in modo sempre fluido a beneficio di un utilizzo semplice e divertente anche per i neofiti.

Il telaio monotrave superiore in acciaio garantisce una guida precisa, ben coadiuvato da forcella rovesciata, monoammortizzatore posteriore e ruote da 12 pollici con pneumatici ribassati.

La strumentazione digitale e i sofisticati gruppi ottici con lampada anteriore a doppio filamento e luce posteriore a LED completano il quadro di una giovane moto che si propone di fare breccia nel cuore di ragazzi e ragazze di tutte le età.

La nuova MSX125 sarà disponibile in Italia a partire dalla primavera 2013.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage

Suzuki, la GSX-R non smette di correre: dal Mondiale SBK all’EWC, 40 anni in pista e su strada

Durante il weekend della 8h di Suzuka Black, Linfoot e Masson hanno tolto i veli all'aggiornamento della Casa di Hamamatsu per la sua nuova maxi con motore 4 cilindri in linea
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi