Una Harley in esclusiva per l'Italia

Sportster Iron 883 Special Edition
Una Harley in esclusiva per l'Italia

11 set 2012

Una Sportster realizzata esclusivamente per il mercato italiano, un'iniziativa che ha coinvolto anche la comunità di 150.000 fans su Facebook (tanti consigli e suggerimenti, ma anche qualche distinguo del tipo: "d'italiano c'è solo la Vespa" o che "Quando guido un'Harley non voglio pensare all'Italia").

La special ha preso forma partendo dalla base del modello Sportster Iron 883, vero e proprio best seller del mercato nazionale. Rispetto al modello base sono stati selezionati dei componenti speciali presenti nel catalogo ufficiale come il manubrio dragbar, gli specchietti (montati sotto il manubrio), la sella Asy, comandi a pedale leggermente avanzati, tubo freno a treccia aeronautica, ammortizzatori posteriori ribassati, sella e pedane per vil passeggero. Di assolutamente esclusivo è invece la cover della scatola filtro aria appositamente realizzata per questo modello con il logo Special Edition e bandiera tricolore. Questo modello sarà in vendita a 9.800 euro chiavi in mani (la versione base è in vendita a 9.100 euro).

In occasione del lancio di questa Special Edition è stato presentato anche un nuovo programma di finanziamento chiamato Harley|Own che prevede al momento dell'acquisto il versamento un anticipo minimo del 20%, il resto viene finanziato a 24 o 36, con rate mensili di importo predeterminato e maxi-rata finale. Al termine del periodo di rateizzazione il cliente può scegliere tra tre soluzioni: tenere la moto ed estinguere il finanziamento saldando o rifinanziando la maxi-rta finale; valutare col concessionario la permuta con un nuovo modello Harley; restituire la moto a saldo della maxi-rata finale.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dentro il sogno SBK: in sella alla BMW M 1000 RR di Razgatlioglu

L’abbiamo guidata per pochi giri, ma ci è rimasta addosso: dietro il numero 1 sul cupolino, una macchina da guerra ma godibile anche da chi non è... campione del mondo

Polini: il risveglio del quattro tempi

ll kit con tre livelli di personalizzazione, montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi