Il museo Harley Davidson apre gli archivi

In esclusiva le immagini del brand americano
Il museo Harley Davidson apre gli archivi

Pubblicato il 3 luglio 2012, 16:37

Il Museo Harley-Davidson apre le porte virtuali a tutti gli appassionati riservando un prezzo speciale di lancio per le spedizioni in Italia e Svizzera grazie ad Archivea, azienda leader mondiale al servizio dei brand dagli importanti archivi. Il Museo Harley-Davidson vanta una sorprendente collezione di motociclette, documenti ed immagini che raccontano la storia americana, la rivoluzione innovativa e tecnologica attraverso gli occhi di un grande brand.

Con il sito web www.harley-davidsonimages.com il Museo vuole quindi aprire le proprie porte e, per la prima volta, rendere disponibili oltre 500 immagini (molte delle quali inedite).

La collezione di immagini include fotografie professionali e “scatti rubati” dal 1903 a oggi, riproposte in tantissime opzioni stampa: su tela, su speciale carta permanente, su lastre di legno trattato, con o senza cornice. Di sicuro appeal per motociclisti, appassionati di storia, esperti di fotografia vintage e amanti del genere: con un clic harley-davidsonimages.com dà l’opportunità di scegliere e possedere un pezzo di storia Harley-Davidson.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage