Come cambia la KX 250 2013

Nuovi sospensioni e telaio
Come cambia la KX 250 2013

22 mag 2012

Profonde modifiche anche per la Kawasaki KX 250 F 2013, essa pure derivata dalle versioni da corsa che lo scorso anno hanno conquistato il titolo AMA SX Lites Ovest e i primi tre posti nel campionto AMA MX Lites, il secondo posto nella classifica del mondiale costruttori e il terzo nel mondiale conduttori con Searle.


Qui la forcella con funzioni separate nei due steli ha una maggiore rigidità, così come è stato modificata la sospensione posteriore.

Modifiche al motore, in particolare l sistema di alimentazione, hanno garantito un incremento di potenza a tutti i regimi.




Nuovo anche il telaio, più stretto di 4 mm, così come sono cambiati pompa e pinza freno anteriore, per un’azione più incisiva.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dentro il sogno SBK: in sella alla BMW M 1000 RR di Razgatlioglu

L’abbiamo guidata per pochi giri, ma ci è rimasta addosso: dietro il numero 1 sul cupolino, una macchina da guerra ma godibile anche da chi non è... campione del mondo

Polini: il risveglio del quattro tempi

ll kit con tre livelli di personalizzazione, montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi