Come cambia la KX 250 2013

Nuovi sospensioni e telaio
Come cambia la KX 250 2013

22 mag 2012

Profonde modifiche anche per la Kawasaki KX 250 F 2013, essa pure derivata dalle versioni da corsa che lo scorso anno hanno conquistato il titolo AMA SX Lites Ovest e i primi tre posti nel campionto AMA MX Lites, il secondo posto nella classifica del mondiale costruttori e il terzo nel mondiale conduttori con Searle.


Qui la forcella con funzioni separate nei due steli ha una maggiore rigidità, così come è stato modificata la sospensione posteriore.

Modifiche al motore, in particolare l sistema di alimentazione, hanno garantito un incremento di potenza a tutti i regimi.




Nuovo anche il telaio, più stretto di 4 mm, così come sono cambiati pompa e pinza freno anteriore, per un’azione più incisiva.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage

Suzuki, la GSX-R non smette di correre: dal Mondiale SBK all’EWC, 40 anni in pista e su strada

Durante il weekend della 8h di Suzuka Black, Linfoot e Masson hanno tolto i veli all'aggiornamento della Casa di Hamamatsu per la sua nuova maxi con motore 4 cilindri in linea
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi