Borile Multiuso: versatilità a basso costo

Costa 4700 euro, consuma poco è leggera e si guida bene. Ottima idea
Borile Multiuso: versatilità a basso costo

Pubblicato il 17 aprile 2012, 16:24

VO’ EUGANEO - 84 kg in ordine di marcia. Più leggera di uno scooter. Ha solo 15 cavalli (11kW). Quanto basta per divertirsi, considerando il peso contenuto. La Multiuso è una buona idea. Infatti è comoda, agile, se la cava bene in città come in fuoristrada, dove trasmette sensazioni simili alle moto da trial. Il serbatoio contiene solo 5 litri ma il suo monocilindrico Zongshen di 229,5 cm3 consuma pochissimo, pertanto l’autonomia promessa è di 155 km. Niente male.

CERTO, non chiedetele la luna. Le sospensioni sono morbide e la potenza massima è quella che è. Ma non è nata per stupire con la prestazioni. Della Multiuso, infatti, si apprezzano la versatilità e la genialità del suo costruttore, Umberto Borile, che ha addirittura previsto l’installazione del gancio traino e di un kit per trasportare la motosega! Come dire... La Multiuso è pronta a qualsiasi evenienza.

DUE i colori disponibili: verde militare e sabbia. Costa 4700 euro franco concessionario.





Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage