Per toccare l'Honda Vision 50

Open door il 24 marzo
Per toccare l'Honda Vision 50

Pubblicato il 20 marzo 2012, 09:48

Open door dedicato all’Honda Vision 50, sabato 24 marzo.

Presso le concessionarie Honda aderenti all’iniziativa sarà possibile toccare con mano lo scooter della Casa giapponese, che si distingue per l’estrema economicità: può fare fino a 52 chilometri con un litro di benzina e costa appena 1700 euro f.c., per giunta con possibilità di finanziamenti agevolati.

In accordo con Agos Ducato è stata lanciata un’iniziativa che permette di dilazionare il pagamento in 36 mesi, con rate da 49 euro al mese; promozione valida fino al 30 giugno.




Il Vision 50 è spinto da un motore 4t monocilindrico a 2 valvole, con alimentazione a iniezione, ha ruote di 14” e impianto frenante misto, disco davanti e tamburo dietro. Il vano sottosella può contenere un casco integrale.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage