Due Norton ogni 10 giorni
Iniziate le consegne in Italia
Pubblicato il 2 febbraio 2012, 10:10
Sono iniziate le consegne delle Norton in Italia. Un problema nella fornitura della componentistica aveva ritardato i lavori in Gran Bretagna, ma ora la produzione delle Commando è partita e il nostro Paese è stato il primo a ricevere le moto.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Da adventure a stradale in pochi istanti: Bandit unisce versatilità, sicurezza ECE 22.06, comfort e vocazione touring
Test variatore Polini Maxi Hi-Speed: come cambia il SYM ADX TG 400
Bastano pochi interventi sulla trasmissione per rendere uno scooter più brillante, reattivo e divertente senza toccare il motore

