Yamaha Motor Italia

Massimiliano Mucchietto nuovo Direttore Generale
Yamaha Motor Italia

13 gen 2012

Gerno di Lesmo (MB), 13 gennaio 2012 – Massimiliano Mucchietto è il nuovo Direttore Generale di Yamaha Motor Italia S.p.A, filiale italiana del colosso giapponese con sede ad Iwata.

Il 47enne manager veneto – laureato in ingegneria presso l’Università di Padova – era già stato dal 2003 al 2005 direttore marketing di Yamaha Motor Italia e, dopo importanti esperienze in qualità di direttore commerciale di celebri brand del settore moto, Mucchietto torna oggi nella casa dei tre diapason alla guida sia del business due ruote che di quello marine.

“Sono certo che l’esperienza e la professionalità di Massimiliano, unite alla strategia che ci contraddistingue ed ai prodotti in lancio in questo periodo, consentiranno a Yamaha di rafforzare la propria posizione sul mercato, e di affrontare le sfide che ci attendono nel migliore dei modi” così Hiromu Murata, Presidente ed Amministratore Delegato di Yamaha Motor Italia S.p.A.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage

Suzuki, la GSX-R non smette di correre: dal Mondiale SBK all’EWC, 40 anni in pista e su strada

Durante il weekend della 8h di Suzuka Black, Linfoot e Masson hanno tolto i veli all'aggiornamento della Casa di Hamamatsu per la sua nuova maxi con motore 4 cilindri in linea
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi